FAQ Iscrizione

1. Chi deve effettuare le iscrizioni?

Devono effettuare l’iscrizione:

  1. Tutti gli atleti che parteciperanno alle gare
  2. Gli allenatori, i medici, i dirigenti, i tecnici regolarmente iscritti allo CSAIn
  3. Per i Responsabili che non partecipano alle gare non è richiesto di completare l’iscrizione poiché in fase di registrazione della propria Società hanno già fornito le informazioni necessarie.
  4. Gli accompagnatori/familiari/amici

2. Chi può usufruire dei due giorni di pensione completa (FB) offerti dallo CSAIn?

Possono usufruire dei due giorni (in 9/9 out 11/9) di FB offerta dallo CSAIn:

  1. Tutti gli atleti che partecipano alle gare
  2. Un responsabile per ogni singola squadra
  3. Un tecnico per asd che partecipano con un numero di atleti compreso tra 5 e 10
  4. Due tecnici per asd che partecipano con un numero di atleti superiore a 10

Eventuali altri tecnici che non rientrano nelle gratuità (punti 3 e 4) potranno partecipare come accompagnatori ed usufruire della convenzione CSAIn (Vedi FAQ 8 e 9)

3. A quanto ammonta la quota d’iscrizione?

25 €.

4. Chi è tenuto a pagare la quota d’iscrizione?

Sono tenuti a pagare la quota d’iscrizione di 25 € tutti i partecipanti (esclusi gli accompagnatori)

5. Come deve essere effettuato il pagamento?

Il pagamento della quota d’iscrizione è possibile ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario a:

Intestazione: CSAIn (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)

Banca: Veneto Banca
IBAN: IT91 Z050 3503 3030 9657 0663161
Indirizzo: Viale dell’Astronomia, 30 – 00144 Roma (Italia)

NELLA CAUSALE DEL BONIFICO DEVE ESSERE INSERITO IL CODICE PARTECIPANTE RICEVUTO AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE. In assenza di tale codice sarà impossibile ricondurre il pagamento alla persona e l’iscrizione non potrà essere confermata.

6. A cosa dà diritto il pagamento della quota d’iscrizione?

  • la iscrizione ad una disciplina sportiva
  • trattamento di pensione completa con sistemazione in camere multiple (triple o quadruple) *
  • tassa di soggiorno
  • trasporti da e per i campi (ove necessario)
  • servizio sanitario di base

* Supplemento camera singola € 15 al giorno. Supplemento camera doppia € 10 al giorno

Da concordare in base alle disponibilità

7. Come devono fare i Responsabili per pagare la loro quota d’iscrizione?

Seguendo la procedura standard se partecipano come atleti alle gare. Altrimenti, non avendo un codice partecipante, i Responsabili possono pagare la quota d’iscrizione (25€), sempre tramite bonifico bancario, inserendo nella causale la parola “Responsabile” seguita dal nome, cognome e Società di appartenenza.

8. Gli eventuali accompagnatori (ad es. familiari) devono registrarsi?

Per motivi assicurativi, devono registrarsi come tutti i partecipanti

9. Gli eventuali accompagnatori (ad es. familiari) devono pagare la quota d’iscrizione?

Familiari, parenti e amici NON devono pagare le 25€ d’iscrizione ma potranno usufruire ugualmente della convenzione CSAIn e prenotare al Geovillage con una tariffa a prezzo agevolato:

Camera Doppia al giorno (compresa tassa di soggiorno) a persona

  • € 54,50 in mezza pensione (HB) -> Totale per i 2gg: 109€ al giorno a persona
  • € 62,50 in pensione completa (FB) -> Totale per i 2gg: 125€ al giorno a persona

Riduzioni:

  • 3/4° letto: riduzione del 10% sulla quota per persona su base doppia.
  • Bambini 0/6 anni: free se in camera con due adulti.
  • Bambini 7/12 anni: riduzione del 50% sulla quota per persona su base doppia, se in camera con due adulti

Half Board: colazione e cena, bevande incluse nella misura di ½ acqua e ¼ di vino per persona.
Full Board (*): colazione, pranzo e cena, bevande incluse nella misura di ½ acqua e ¼ di vino per persona.

(*) il trattamento parte con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

N.B. Ovviamente salvo disponibilità della struttura. La precedenza spetta agli atleti.

Gli accompagnatori per prenotare dovranno inviare una email al seguente indirizzo: [email protected] indicando la tipologia di camera ed eventualmente il nome dell’atleta o tesserato CSAIn con il quale intendono condividere la camera ed allegare la ricevuta del bonifico effettuato.

Il pagamento del relativo importo andrà effettuato esclusivamente tramite bonifico, alle seguenti coordinate bancarie:

Intestazione: CSAIn (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)
Banca: Veneto Banca
IBAN: IT91 Z050 3503 3030 9657 0663161
Indirizzo: Viale dell’Astronomia, 30 – 00144 Roma (Italia)

NELLA CAUSALE DEL BONIFICO DEVE ESSERE INSERITO PER ESTESO IL NOME DELL’OSPITE

10. La procedura d’iscrizione è individuale o di gruppo?

La procedura d’iscrizione è individuale. Ogni partecipante deve pertanto inserire le proprie informazioni. Nel caso in cui il Responsabile di una Società decida di provvedere all’iscrizione per ciascuno dei partecipanti della propria Società, dovrà completare tante procedure d’iscrizione quanti sono i partecipanti. Al termine di ciascuna procedura sarà possibile procedere con una nuova iscrizione che eredita tutti i dati della Società.

11. Fino a quando è possibile completare le iscrizioni?

Le iscrizioni devono essere completate entro il 17 agosto 2016.

12. Una volta completata la procedura online l’iscrizione è confermata?

No. L’iscrizione sarà confermata solamente dopo la ricezione del pagamento della quota d’iscrizione.

13. Posso cancellare la mia iscrizione anche dopo aver pagato la quota?

Sì. Per le richieste che arriveranno al Comitato Organizzatore entro il 17 agosto 2016 sarà rimborsato il 100% della quota d’iscrizione. In caso di rinuncia alla partecipazione alla Manifestazione dopo il 17 agosto non si ha diritto ad alcun rimborso.

14. A cosa serve il disclaimer iniziale?

Per poter completare la procedura d’iscrizione i partecipanti devono acconsentire al trattamento dei dati personali (nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, paese di residenza, data di nascita, gruppo sanguigno). I dati saranno utilizzati dal Comitato Organizzatore per i soli fini necessari allo svolgimento della manifestazione.

15. Dove posso trovare maggiori informazione sugli sport, sui regolamenti e sulle specialità previste?

I regolamenti degli sport saranno presto disponibili su questo sito nella sezione “Sport”.

16. E’ possibile partecipare a più di uno sport?

Sì, non più di due, pagando due quote d’iscrizione. Tuttavia, l’effettiva iscrizione sarà confermata previa verifica di compatibilità con la pianificazione complessiva. A tale scopo, nel caso si volesse partecipare a 2 sport, invitiamo a contattare il Comitato Organizzatore.

17. E’ possibile partecipare a più di una disciplina?

Si. E’ possibile partecipare a più di una disciplina di uno sport. Tuttavia, l’effettiva iscrizione sarà confermata previa verifica di compatibilità con la pianificazione complessiva.

18. E’ possibile iscrivere una squadra intera con una sola procedura?

No. Ogni procedura d’iscrizione è individuale. Nel caso di iscrizioni a sport di squadra sarà richiesto di inserire anche il nome della squadra di appartenenza. Ogni partecipante potrà vedere nel menu a tendina tutte le squadre già create per lo sport/Società e sarà anche possibile crearne delle nuove.

19. E’ possibile salvare i dati inseriti e completare la procedura online in un secondo momento?

No. L’intera procedura online deve essere completata in un’unica sessione. E’ tuttavia possibile tornare indietro per modificare dati già inseriti.

20. Come faccio ad individuare ed a selezionare la mia Società?

Nel menu a tendina sono presenti tutte le Società che sono state registrate fino a quel momento, con l’indicazione del nome e, tra parentesi, del Responsabile.

21. Non trovo la mia Società nell’elenco, posso iscrivermi ugualmente?

Si. Se una Società non compare nel menu a tendina vuol dire che non sono state ancora effettuate iscrizioni per quella società. In questo caso è necessario, come primo passo, cliccare sul bottone “Crea nuova Società” e seguire la procedura. Si ricorda che, per ciascuna Società deve essere anche segnalato almeno un Responsabile.

22. Sono un partecipante iscritto ad una Società Sportiva e voglio partecipare individualmente. Cosa posso fare?

Ciascun partecipante deve in ogni caso essere associato ad una Società. Pertanto, sarà necessario registrare la Società nella prima fase della procedura d’iscrizione.

23. È possibile per il Responsabile pagare la quota d’iscrizione per tutti i partecipanti della società?

Si. Comunicando all’atto del pagamento il codice società ed eventualmente anche il nome del Responsabile qualora la sua quota sia compresa nel pagamento. Successivamente il Responsabile dovrà inviare una email con tutti i nomi e i codici dei partecipanti per i quali ha effettuato il pagamento. Il Comitato Organizzatore provvederà quindi a regolarizzare la posizione di tutti gli iscritti. In caso di incongruenze il Responsabile sarà contattato per risolvere il problema.

24. Cos’è il Codice Partecipante che ho ricevuto?

Il Codice Partecipante è l’identificativo univoco di ciascun partecipante ai Manifestazione. Unitamente con quello della Società, già in possesso dei Responsabile, permetterà al Comitato Organizzatore di associare i partecipanti alla società e gestire con sicurezza tutti i processi di pagamento nonché di pianificazione e gestione della manifestazione. Dovrà essere inserito in tutte le comunicazioni tra il partecipante ed il Comitato Organizzatore.

25. Ho smarrito il Codice Partecipante che mi è stato assegnato. Posso recuperarlo?

Il codice fornito al termine della procedura d’iscrizione viene inviato anche nella mail di conferma. Per richiederlo nuovamente inviare una mail all’indirizzo [email protected]

26. E’ possibile controllare i dati inseriti?

Tutti i dati inseriti sono riassunti nella mail di conferma che ciascun partecipante riceverà al termine della procedura d’iscrizione. Non sarà possibile visionare le informazioni tramite il sito web, né modificarle. Per eventuali modifiche si prega di inviare una mail all’indirizzo [email protected] con il seguente oggetto: “RICHIESTA MODIFICA + CODICE PARTECIPANTE”.

27. Chi posso contattare in caso di necessità di ulteriori informazioni?

Per domande non contenute in queste FAQ si prega di scrivere una mail a: [email protected]